Calciomercato Milan – Rabiot, serio tentativo rossonero ad una condizione

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. Conoscendo già la Serie A ed avendo già disputato le coppe con una squadra italiana, Rabiot non avrebbe bisogno di tempi di ambientamento nel Milan. Anche se, ovviamente, i compiti che gli darebbe Fonseca sarebbero nuovi anche per lui, in una mediana quasi completamente rinnovata: fuori Yacine Adli e Tommaso Pobega, dentro (eventualmente) lui e Youssouf Fofana (Pianeta Milan)

Su altri media

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di calciomercato e, più in particolare, del tentativo del Milan di mettere sotto contratto Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, classe 1995, è svincolato. (Pianeta Milan)

Mancano un paio di giorni alla chiusura del calciomercato (“decisive le prossime 48 ore”) ma sembrano anni. Quanto è durata ‘sta finestra di mercato? Tanto, troppo, non se ne può più. Oh, c’è chi si attizza, del resto son gusti. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME

I movimenti di mercato del Milan non sarebbero ancora conclusi. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vorrebbe arricchire la rosa di mister Paulo Fonseca con un altro acquisto di grande importanza. (Spazio Milan)

Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Adrien Rabiot può essere il colpo last minute del Milan. Il francese è al momento svincolato dopo l'ultima esperienza alla Juventus, per cui si tratterebbe di trovare soltanto un'intesa sull'ingaggio senza dover spendere soldi per il cartellino. (Fantacalcio ®)

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola che svela come però ci siano due ostacoli da superare: da un lato economico, con il francese che chiede un ingaggio molto importante, dall’altro tecnico, con il Diavolo che deve prima fare spazio completando le cessioni di Adli e Bennacer. (Milan News 24)