Palladino (conf.): “Troppo leggeri e prevedibili, ma rifarei le stesse scelte”

Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori Redazione VN 7 novembre - 23:41 Intervenuto in sala stampa dopo Apoel Nicosia-Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la sconfitta viola contro i ciprioti: "Sapevamo che oggi affrontavamo una squadra con il blocco basso sfruttando solo i contropiedi. La partita l'abbiamo preparata bene, abbiamo giocato bene i primi 30 minuti e siamo stati ingenui nelle ripartenze che abbiamo subito. (Viola News)

Su altri media

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo avuto il controllo del gioco fin dall’inizio e loro giocavano dietro e in ripartenza. (Calciomercato.com)

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Ikoné non basta, viola ko

Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . La Viola , dopo un mese strepitoso, trova il primo ko in trasferta contro l' Apoel . (LAROMA24)

L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)