Leonardo Pieraccioni: "Dopo Laura Torrisi niente sesso per tre anni e mezzo. Io a Sanremo? Assolutamente no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l'ex compagna Laura Torrisi: "Dopo la fine della storia non ho fatto sesso per tre anni e mezzo". E a domanda diretta sulla partecipazione a Sanremo 2025: "Assolutamente no, anche perché se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il primo giorno la commedia della nuova coppia ha incassato 193.667 euro, che per l'aria che tira è sicuramente una buona partenza. Dopo tutti questi anni ci ha riprovato e il risultato è nelle sale dal 19 dicembre: Io e te dobbiamo parlare, film di Alessandro Siani che, oltre ad aver curato la regia, l'ha interpretato assieme a lui. (ilmessaggero.it)
L'occasione per raccontarsi come attore e regista è stato il film diretto da Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare che in questi giorni lo ritrova al cinema come protagonista. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Leonardo Pieraccioni è nelle sale dal 19 dicembre con Io e te dobbiamo parlare, film di Alessandro Siani che, oltre ad aver curato la regia, l'ha interpretato assieme a lui. (Virgilio)
In un’intervista a Il Messaggero l’attore comico toscano ha voluto accompagnare l’uscita di Io e te dobbiamo parlare al cinema con alcune considerazioni sulla sua vita e il suo lavoro. Tutto è successo così velocemente: mi sembra ieri il debutto a 29 anni, due ore fa la nascita di mia figlia, che ora ogni tanto si trucca. (Il Fatto Quotidiano)
Leonardo Pieraccioni è presente un po’ ovunque in questo periodo, impegnato com’è nel lancio del suo ultimo film, Io e te dobbiamo parlare. Tra giornali, podcast e programmi, ha raccontato il set, il lavoro al fianco di Alessandro Siani e anche aneddoti della propria vita personale. (DiLei)