LV Cup: Doppio cambio tra i 'cyclors' per Luna Rossa

Luna Rossa è pronta a sfidare Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup, serie al meglio delle 13 regate (passa il turno chi ne vince sette) con l'obiettivo di conquistare il trofeo e guadagnarsi il diritto di fronteggiare Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America's Cup. La prima regata è in programma oggi alle 14, intanto i due skipper Max Sirena e Ben Ainslie hanno comunicato la composizione dei rispettivi equipaggi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Al via la finale della Louis Vuitton Cup con Luna Rossa che si aggiudica la prima delle due regate odierne contro gli inglesi di Ineos Britannia . Il team di Max Sirena a Barcellona ha chiuso la prima delle 13 sfide davanti a Ineos Britannia con un vantaggio di oltre 700 metri e 46" di vantaggio. (Gazzetta del Sud)

Il sodalizio italiano si è imposto nel primo confronto, i britannici hanno reagito nel secondo confronto e così la serie al meglio delle tredici regate è in perfetta parità (1-1). (OA Sport)

Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato live

Luna Rossa debutta con una vittoria nella serie della finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa parte molto bene e mette la prua avanti a Ineos Britannia cominciando a condurre la regata nel primo lato. (Quotidiano Sportivo)

YOUTH AMERICA'S CUP: TRIONFO LUNA ROSSA (Sky Sport)