Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations Inizierà domenica sera il nuovo raduno dell'Italia, in vista delle partite di Nations League contro Belgio e Israele, con quattro novità assolute volute da Luciano Spalletti. Prima chiamata in Nazionale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

The Azzurri, fresh from away victories against France and Israel, want to consolidate their first place in the group. A third Maldini after Cesare and Paolo will wear the national team jersey. (L'Unione Sarda.it)

Convocati Italia, Spalletti esclude due giocatori della Juventus: di chi si tratta

Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

Minuti per la lettura Quattro novità tra i 23 convocati della Nazionale guidata da Luciano Spalletti. Ecco chi sono: il classe 2004 della Roma, Niccolò Pisilli; l’attaccante del Monza, Daniel Maldini che dopo Cesare e Paolo riporta un altro Maldini in azzurro; il difensore del Milan Matteo Gabbia e il portiere della Juventus Michele Di Gregorio (Quotidiano del Sud)

Non ci saranno però due giocatori di Thiago Motta, ancora fuori Manuel Locatelli che sogna di riprendersi un posto in azzurro e sarà fuori anche Federico Gatti non scelto dal C (ilBianconero)