Addio a John Rizzo, il “padre legale” della tortura basata sul waterboarding

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’avvocato autorizzò queste pratiche negli interrogatori nei black site Cia dopo l’11/9 | Read More | Feed rss L'articolo Addio a John Rizzo, il “padre legale” della tortura basata sul waterboarding proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

La battaglia legale tra Britney Spears e il padre Jemie. Qualche settimana fa Britney Spears aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera nell'ambito della tutela attribuitagli nel 2008. (Today.it)

«A prescindere dal suo titolo formale, il Signor Spears sarà sempre il padre della Signora Spears, la amerà sempre incondizionatamente e farà sempre attenzione a tutelare il suo miglior interesse», recita la risposta alla petizione. (Ticinonline)

Il padre della cantante Britney Spears lascerà il suo ruolo di tutore dei beni della figlia: lo riferiscono media statunitensi, che hanno visto documenti che lo indicano. Britney, 39 anni, aveva avviato un’azione in tribunale per liberarsi dalla ‘tutela’ del padre Jamie, che secondo lei non era che una forma di «abuso». (Corriere del Ticino)