Runjaic: “La scelta su Giannetti! Kamara e Kristensen a rischio, Davis, Lucca…”

Runjaic: “La scelta su Giannetti! Kamara e Kristensen a rischio, Davis, Lucca…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

PREOCCUPAZIONI – Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, Giovanni Carnevali inizia a discutere della situazione legata agli stadi di proprietà italiani, di cui ne sa qualcosa anche l’Inter. (Inter-News)

POST DERBY – Stefano Impallomeni analizza così la situazione in casa Inter dopo l’inizio di stagione, considerando anche il risultato negativo nel derby contro il Milan: “Non hanno cambiato allenatore, la struttura è quella, l’Inter ha preso due parametri zero ma comunque è lì vicino al Napoli. (Inter-News)

In vista di Udinese-Inter, Simone Inzaghi studia le sue scelte di formazione per una gara che assume già una grande importanza. E a centrocampo prepara la formula 1/3, frutto di scelte necessarie. (Inter-News)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Tutto Juve)

IN VIDEO – Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi deve immediatamente mettersi alla spalle la sconfitta nel derby per mano del Milan, e pensare al prossimo avversario: l’Udinese. (Inter-News)

Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. Yann Bisseck potrebbe partire titolare in difesa, mentre Frattesi sostituirà Barella a centrocampo. (TuttoUdinese.it)