Lecce, Gotti: "1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante"

Lecce, Gotti: 1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Gotti: "1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante" L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. Quei 4 minuti hanno segnato il tabellino di Milan-Lecce? "38 minuti buoni, viste le forze in campo anche molto buoni. Il peccato originale parte da una punizione a mio avviso inesistente, è Leao che va addosso a Dorgu. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce (Corriere della Sera)

Fikayo Tomori ai microfoni di Sky commenta il successo dei rossoneri contro il Lecce per 3-0 Tomori a Sky: "È cambiato tutto, dall'atteggiamento al modo di stare in campo" (Milan News)

Milan-Lecce 3-0MILANMaignan 6,5: serata tutto sommato tranquilla per il portiere francese. Si sporca i guantoni solo su due conclusioni di Krstovic, salva d’istinto con il piede destro il clean sheet su Oudin nel finale. (Calciomercato.com)

Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta

Che ai microfoni di Sky Sport ammette che solo due settimane fa questa situazione non riusciva a immaginarla: "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Fcinternews.it)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. (Liberoquotidiano.it)