Calciomercato Milan – Dalla Francia: “Rabiot si è proposto al Barcellona”

Adrien Rabiot, centrocampista francese accostato al Milan, si sarebbe proposto al Barcellona. Ecco le ultime Matteo Boninsegna 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 20:31) Adrien Rabiot, ormai ex centrocampista della Juventus, da qualche ora è senza contratto. Scaduto l'accordo con la Vecchia Signora, il francese è libero di firmare con qualsiasi club. Il Milan ha fatto un sondaggio per verificare la fattibilità dell'operazione, soprattutto lato economico, ma tra le idee dell'ex PSG dio sarebbe un'altra destinazione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juventus, Khephren Thuram: "Khephren l'ho tenuto in braccio. (Milan News)

MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio. (Milan News)

Calciomercato Juve, Pedullà: "Rabiot spera nel Real Madrid"

Rabiot sempre più lontano. Romano: "La Juve non avanzerà altre proposte" Il futuro di Adrien Rabiot sembra sempre più lontano dalla Juventus, con il centrocampista francese che ormai è a tutti gli effetti uno svincolato e ancora non ha sciolto le riserve su quella che potrebbe essere la sua squadra nella prossima stagione. (Bianconera News)

Un autogol di Vertonghen nel finale ha permesso alla Francia di accedere ai quarti contro il Belgio, anche se i media transalpini non sono apparsi entusiasti della prestazione di Rabiot e compagni. (Liberoquotidiano.it)

Senza accordo per il rinnovo con l’inizio di luglio Adrien Rabiot non è più un giocatore della Juve ed è quindi ufficialmente svincolato. Il francese potrà decidere di firmare con chiunque vorrà (anche la Juve stessa) e sono tante le squadre interessate al suo cartellino. (Juvenews.eu)