Retroscena Savona: pensava di fare un altro anno in Next Gen, adesso lo segue Spalletti

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

È il viaggio di Nicolò Savona, che parte con la maglia bianconera all’età di 8 anni per non lasciarla mai più, salvo una breve parentesi alla Spal. “Questo momento nasce dal settore giovanile”... (GianlucaDiMarzio.com)

Dal sorriso timido stampato in faccia per una foto con Cristiano Ronaldo al pugno alzato al cielo dopo il gol all'esordio da titolare con la "sua" Juve. Il terzino destro classe 2003 ha risposto "presente!" quando Thiago Motta, dopo averlo "testato" contro il Como, ha inserito il suo nome nella formazione anti-Verona (Tiscali)

La Juventus demolisce il Verona 3-0 al Bentegodi e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Dopo 2 giornate i bianconeri di Thiago Motta sono gli unici a punteggio pieno. SPORT (Gazzetta Matin)

Le pagelle di Savona: rispetta la legge dell'esordiente con Motta, prende anche un 9

Nel posticipo di ieri sera della 2^ giornata di Serie A, la Juventus, come accaduto una settimana prima contro il Como, ha vinto 3-0, dove questa volta a farne le spese è stato l'Hellas Verona. (Tuttocampo)

Esordire da titolare è stato speciale, farlo segnando ha reso il tutto indimenticabile». «Dopo la partita ci siamo abbracciati. (Tuttosport)

Le pagelle di Savona: rispetta la legge dell'esordiente con Motta, prende anche un 9 (TUTTO mercato WEB)