La Juve non sa più segnare e fa 0-0 anche in Europa. Italiano, non basta il primo gol in Champions League: per il Bologna è quasi finita
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. Thiago Motta non ha avuto ancora a disposizione né Vlahovic né Gonzalez per queste sfida. Juventus a metà classifica Con questo risultato, adesso i bianconeri di Gonzalez si trovano al 19° posto nella classifica generale della Coppa dei Campioni, in piena zona playoff. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Tiscali)
Una buona prestazione, continuiamo a l Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. (ilBianconero)
La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)
I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. (il Giornale)
Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)
Getty (Calciomercato.com)