Charlène di Monaco con l'abito blu notte guida la parata fashion al gala per la festa nazionale

Charlène di Monaco in Louis Vuitton Charlène di Monaco si è lasciata avvolgere da un lungo abito asimmetrico blu notte, confermando la tendenza che vedrebbe questa sfumatura come una sofisticata alternativa al nero. Carolina di Monaco in Jenny Packham Anche Carolina di Monaco si è lasciata conquistare dal blu notte ma l'ha reso luminoso con una cascata di lustrini disegnata da Jenny Packham, la designer molto amata da Kate Middleton (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E a catturare tutti gli sguardi è stata proprio lei, Charlene di Monaco, che con il suo look raffinato ha incarnato la grazia di un’icona moderna. Insieme a lei, il futuro del Principato, i gemellini Jacques e Gabriella, sempre teneressimi nei loro abiti “da adulti”, nonostante abbiano appena 9 anni. (Io Donna)

“Il morale del Napoli non può non essere alto, dopo il pari a San Siro con l’Inter che va a riscattare il ko con l’Atalanta: un incidente di percorso nel cammino di crescita degli azzurri ci può stare assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)

Jacques e Gabriella di Monaco, lo show dei figli di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco alla festa del Principato

Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. Festa a Monaco. (ilmessaggero.it)

Ma il messaggio più tenero è di Alexandra di Hannover, che indossa un vestito di nonna Grace. Festa Nazionale a Monaco, ma un po’ sottotono. (OGGI)