Viareggio, incidente mortale per mamma 39enne e nipote di 8 anni: scontro tra due auto sull'Aurelia. Altre due bimbe gravissime

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Una donna di 39 anni e la sua nipotina di otto sono morte in un incidente stradale sull'Aurelia, all'altezza di Viareggio. È stata una domenica drammatica sulle strade della Toscana dove tra Viareggio e l'Aretino si sono registrati ben tre incidenti Oltre alle due persone morte ci sono stati 33 feriti. Viareggio, mamma 39enne e nipote di 8 anni muoiono in uno scontro tra due auto sull'Aurelia: altre due bimbe gravissime L'incidente più grave ha visto lo scontro frontale tra due auto sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre i militari, si sono portati sulla trafficata strada anche i sanitari del 118: medici e paramedici non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della donna, troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nel violento impatto. (Frosinone News)

Nel violento impatto è rimasto ferito un uomo. Per estrarre il poveretto dall’abitacolo c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo del sinistro. (Frosinone News)

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 29 dicembre, sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio Sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. (leggo.it)

Falciata da due auto sulla Casilina, shock per la tragica morte di Maria Assunta Musa

La donna è morta sul colpo, mentre il marito sarebbe rimasto ferito in modo non grave. Un'auto avrebbe travolto un'altra vettura in cui viaggiava una famiglia composta dalla madre, dal padre e tre bambini. (Adnkronos)

A Viareggio, sulla variante Aurelia, uno scontro tra due auto ha causato la morte di una donna e il ferimento dei suoi tre figli e del padre. Ferito anche il conducente dell'altra vettura. (gonews)

La donna, molto conosciuta e stimata in città, stava percorrendo la Casilina, non lontano dalla sua abitazione, quando, nei pressi delle “Terme Pompeo”, intorno alle 19.30, è stata investita da una Mini Countryman condotta da un 44enne di Ferentino. (Frosinone News)