Libertà di stampa, Berlusconi ei diritto di non farsi calunniare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvio Berlusconi questa mattina (a Mattino Cinque, [la sintesi dal TGCom] ) ha chiarito la situazione e il punto di vista sulle questioni del momento: soprattutto sulla Libertà di stampa. Sono una minoranza nel Paese ma hanno la proprietà del 90% dei ... (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
«Sono orgoglioso di questi primi 14 mesi di governo, di cui è già stato dato un bilancio dagli elettori con i loro voti». Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di un'intervista a Mattino Cinque. (Blitz quotidiano)
(Serenella Mattera) Una 'barzelletta' il pericolo per la liberta' di stampa. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ... (Italiainformazioni)
Un «subdolo stratagemma» la richiesta di voto per gli immigrati di Pd (e Fini). ROMA. (Il Giornale del Friuli Libero)
- La denuncia di un pericolo della libertà di stampa in Italia "è una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". (Tuscia Web)
Libertà di informazione, in campo la stampa cattolica e l'Avvenire. (La Repubblica)
Tre associazioni di reporter sottolineano che non ci sono precedenti nella Ue - "Usa il suo potere poltiico ed economico per tentare di controllare l'informazione" - Giornalisti stranieri all'attacco di Berlusconi "Virulenta offensiva contro la libertà di stampa" - Diversi quotidiani europei sulla serata del premeir a "Porta a porta" - "Tristezza per gli italiani che hanno assistito a tale messa in scena" - dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI. (La Repubblica)