E' solo questione di soldi: La Fiorentina punta ai quaranta milioni. E c'è anche l'apertura sulla formula...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. Quaranta milioni A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini Koopmeiners, l’Atalanta non vuole mollare. La Juventus va su Nico Gonzalez (Di Marzio) (IlNapolista)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)