Szczesny disse: "Ai soldi preferisco le sfide". Quella del Barcellona è enorme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny disse: "Ai soldi preferisco le sfide". Quella del Barcellona è enorme "Ho un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi". Queste erano le parole di Wojciech Szczesny, un anno fa, a chi gli chiedeva conto della possibilità di andare in Arabia Saudita. "Ho detto più volte che finché la Juventus mi vorrà, resterò lì. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il mercato chiuso dal 30 agosto, occhi sugli svincolati. Secondo Tuttomercatoweb, in lista c’è Etrit Berisha, che nella passata stagione ha indossato la maglia dell’Empoli, ma che in A ha militato anche nella Lazio, nell’Atalanta, nella SPAL e nel Torino. (Calcio Atalanta)

Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

Arriva una bomba dalla Spagna sul portiere polacco Wojciech Szczęsny: l'estremo difensore - a lungo accostato al Monza nel corso dell'estate, come sostituto di Di Gregorio passato alla Juventus - aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio al calcio, ma potrebbe cambiare idea. (Monza-News)

Calciomercato Juve, se Vlahovic non RINNOVA… Ecco il piano B e C di Giuntoli: ma quell’IDEA esalta i tifosi. Tutti... (Juventus News 24)

Il Barcellona considera l’ipotesi di prendere Szczęsny per sostituire l’infortunato ter Stegen (Mundo Deportivo) “Lo staff tecnico di Hansi Flick lo conosce molto bene per il suo passato nel calcio europeo. (IlNapolista)

Il Barcel In pochi, del resto, si aspettavano che Wojciech Szczesny avrebbe lasciato Torino e, soprattutto, il calcio giocato, tanto che lui stesso ha dichiarato: "Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore". (ilBianconero)