La frase di Conte che preannunciava la chance dal 1' per Ngonge
La frase di Conte che preannunciava la chance dal 1' per Ngonge Non solo Neres. Cyril Ngonge, 24 anni, è una risorsa in più per Conte che, a inizio ottobre, lo aveva elogiato preannunciando, a parole, una futura chance che potrebbe arrivare domani: «Ngonge sta crescendo e sono contento, perché i ragazzi sanno che non regalerò nulla». Domani, contro il Lecce, Ngonge è favorito su Politano per giocare a destra. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Il Napoli è strato molto fermo nel ritenere incedibile Raspadori, ma non so se a gennaio la cosa possa cambiare, perché ora il Napoli gioca diversamente. (CalcioNapoli24)
In particolare, però, sta deludendo Ngonge subito finito nel mirino dei tifosi. L’ex Hellas Verona non incide e c’è chi chiede la sostituzione immediata dopo i primi 45 minuti. Napoli ancora sullo 0-0 al Maradona contro il Lecce: un azzurro finisce nel mirino. (CalcioMercato.it)
Ngonge di nuovo titolare in Serie A? L'ultima volta 7 mesi fa con Calzona (Tutto Napoli)
"Neres e Ngonge? Sono contento delle loro prestazioni, Cyril è un calciatore che secondo me dal ritiro ad oggi sta crescendo tanto: oggi è stato penalizzato dall'ammonizione ed in una ripartenza ha rischiato il rosso e ci avrebbe ammazzato. (CalcioNapoli24)
Cyril Ngonge è stato il grande investimento del mercato azzurro di gennaio e l'unico insieme a Mazzocchi, dei nuovi acquisti della scorsa stagione, ad essersi guadagnato la riconferma. Ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, una frase di Conte faceva presagire ad un minutaggio in più. (CalcioNapoli1926.it)
Sky, Modugno: "Raspadori-Marsiglia, ritorno di fiamma a gennaio? Non lo escludo" (Tutto Napoli)