Affari Tuoi, Eleonora la ‘racchia’ beffata dal Dottore. De Martino lo minaccia: "Chiamo i carabinieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, Eleonora la ‘racchia’ beffata dal Dottore. De Martino lo minaccia: "Chiamo i carabinieri" Eleonora e i suoi fratelli di cui ben tre marescialli dei carabinieri sono protagonisti della puntata del 5 settembre del game show di Rai Uno Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Alla fine ha vinto, ma è tornata a casa anche con qualche rimpianto. Eleonora Ranieri, crotonese di Le Castella di Isola Capo Rizzuto, è stata protagonista della puntata del giovedì di Affari Tuoi, condotta da Stefano Di Martino. (Zoom24.it)
Alla fine è tornata a casa anche con qualche rimpianto. Alla fine ha accettato l'offerta del "dottore" dopo averne rifiutate diverse. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Infatti al bancone dell'appuntamento di giovedì 5 settembre non c'è solo la concorrente Eleonora, ma tutti i suoi fratelli che giocano con lei. Ad Affari Tuoi va in onda una puntata senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)
Hanno partecipato ad Affari tuoi per realizzare il sogno di mamma Giuseppa, 91 anni, che è diventata cieca. Nella puntata di Affari tuoi di giovedì 5 settembre ha giocato Eleonora, concorrente della Calabria. (Fanpage.it)
Protagonista la Calabria nella puntata del 5 settembre di “Affari Tuoi”, storico programma di Rai 1 condotto da quest’anno da Stefano De Martino. Non l’unico, però, in studio: seduti nel pubblico, in prima fila, c’erano infatti anche altri… sei fratelli, ma “in tutto siamo nove”, ha detto Eleonora. (StrettoWeb)
Non ci sono precedenti nella storia del programma di un bancone così affollato. L'ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda ieri sera, giovedì 5 settembre, ha avuto come protagonista assoluta Eleonora insieme ai suoi fratelli. (Liberoquotidiano.it)