Stellantis: “Italia secondo mercato in Ue. Mirafiori crescerà con la Cinquecento”

«L’Italia è al centro della strategia di Stellantis, è un punto assolutamente chiave di sviluppo. Darò un piano industriale per fabbrica, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». Jean Philippe Imparato, responsabile Europa allargata di Stellantis, il 17 dicembre parteciperà al tavolo del ministero delle Imprese e del Made in Italy ma intanto, in un’intervista su Rai1, antic… (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Darò un piano industriale per fabbrica, che sto mettendo a punto, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». «Non ci saranno promesse non mantenute. (Il Messaggero - Motori)

Con il suo caratteristico sarcasmo, la comica torinese ha messo in luce le criticità che, a suo avviso, hanno segnato gli ultimi anni di gestione. (Torino Cronaca)

Questi i temi al centro del colloquio telefonico tra il ministro delle... La valorizzazione del sito Stellantis di Atessa (Chieti) e le prospettive sul futuro della produzione dei veicoli commerciali. (Virgilio)

Imparato; «Al Mimit porterò un piano Stellantis concreto. Non molliamo l'Italia. Mirafiori sarà sviluppato, lì il futuro della 500»

Posso anticipare qualcosa: a livello di stabilimenti, nel 2029 l'Italia diventerà il secondo mercato europeo di Stellantis. Imparato ha anche ricordato il Tavolo Stellantis del 17 dicembre, momento in cui ci sarà il confronto col ministro delle Imprese Adolfo Urso: "Le cose sono molto chiare", ha detto il top manager. (Quattroruote)

Cattivo era Tavares, pessima la politica: il grande guaio dell'auto (Today.it)

Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, ha incrociato la strada dell’ex Fiat per la prima volta più di 20 anni fa: tra il 2000 e il 2005, quando era dirigente della General Motors, si occupò della joint venture tra la casa automobilistica statunitense e quella italiana. (Forbes Italia)