Il salto in A del "piccolo derby": "Ma stiamo calmi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serviva arrivare a 99 sfide per giocare, per la prima volta, un derby in Serie A. Mai Como e Monza si erano affrontate sul massimo palcoscenico e lo fanno dopo 38 vittorie comasche, 29 monzesi, 31 pareggi e anni tra cadetteria e terza serie fatti di tanta ruggine. Gli appelli all'ordine pubblico degli ultimi giorni raccontano bene quanto valgano i tre punti in palio, anche in relazione al terzultimo e penultimo posto attuale. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
COMO: solito 4-2-3-1 per Fabregas con Iovine, Goldaniga, Kempf e Moreno provati in difesa. In porta occhio ad Audero: si riaccende il ballottaggio con Reina, al momento il primo è leggermente favorito ma non vanno escluse sorprese. (FantaMaster)
Vigilia di campionato per il Como, reduce dal ko interno contro la Fiorentina e atteso dalla gara contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Domani nel quattordicesimo turno di Serie A, il calendario prevede il derby contro il Monza, molto... (Tuttocampo)
Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)
Gli uomini di mister Sante Alfonsi chiudono la graduatoria a quota 11, ma è una classifica molto corta in zona salvezza con 9 squadre in appena 4 punti. Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. (Frosinone News)
Sugli infortunati (Fantacalcio ®)