L’agente Satin: «Rabiot al Marsiglia? Si è affidato alla madre, con un professionista sarebbe in un top club»

A Rmc Sport: «Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato» Rabiot è finito al Marsiglia. Com’è possibile? Per Satin, agente dei calciatori francese, la responsabilità è tutta della madre-agente Veronique. Ne parla in un’intervista a Rmc Sport. «Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato. È stato consigliato da sua madre e questo dimostra che è bene essere accompagnati da professionisti perché se fosse stato seguito da un professionista, sarebbe in una top 10 europea». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio , l'ex giocatore del Milan Galli ha detto la sua sul trasferimento di Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato in estate dai rossoneri. (Il Milanista)

Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato" (Bianconera News)

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. Rabiot, che quest'estate ha lasciato la Juventus, vestirà la magla n. (Il Mattino di Padova)

Ufficiale, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia: 6 milioni a stagione per lui

Dopo un’estate caldissima il Milan sta provando a ricomporsi, cercando di assomigliare sempre più ai dettami tattici di Paulo Fonseca. L’allenatore rossonero ha riguadagnato un pò di fiducia dopo il rotondo successo sul Venezia. (MilanLive.it)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

Il centrocampista ha firmato un contratto biennale con scadenza fissata quindi per il 30 giugno 2026: guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. A 29 anni, il centrocampista si è iscritto al club olimpico dopo il successo della visita medica" . (Eurosport IT)