Venezia omaggia Klimt con la mostra “Gustav Klimt nel segno di ...

Venezia omaggia il grande artista austriaco Gustav Klimt con una mostra che si terrà nelle nelle sale del museo Correr, intitolata “Gustav Klimt nel segno di Hoffmann e della Secessione”. La rassegna artistica è curata da Alfreid Weidinger, ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altri media

Legnano - Con il Gran Galà di sabato 24 marzo, è partito ufficialmente la nuova edizione del Palio 2012, con tanti vip ma con uno sguardo alla solidarietà... (AsseSempione.info)

In occasione del 150mo anno dalla sua nascita di Klimt, la Fondazione Musei Civici di Venezia e ... (SHOPPINGDONNA)

Il Museo Correr di Venezia presenta dal 24 marzo all'8 luglio, nelle magnifiche sale che affacciano su piazza San Marco, una straordinaria mostra dedicata a Gustav Klimt, a un secolo dalla sua clamorosa partecipazione alla Biennale. (Estense.com)

Come vi avevamo preannunciato, questo è l'anno dedicato a Klimt: a Vienna speciali eventi erano stati a lui ... (Apollodoro)

Collisione piena e inevitabile. Oro e Bisanzio: binomio irresistibile per colui che riporterà l'oro al centro della pittura europea. (Corriere della Sera)

GUSTAV KLIMT, NEL SEGNO DI HOFFMANN E DELLA SECESSIONE – Venezia, Museo Correr: 24 marzo 2012 | 8 luglio 2012. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)