Batman: Arkham Shadow farà la felicità dei giocatori italiani

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Batman: Arkham Shadow è il nuovo gioco di Camouflaj in arrivo quest’anno in esclusiva per Meta Quest 3 e riserva una gradita sorpresa che farà felici tutti i videogiocatori italiani. Come è possibile vedere dall’immagine qui sopra, il nuovo Batman: Arkham Shadow supporterà, tra le tante lingue disponibili, anche l’italiano. Questa notizia, che all’apparenza può sembrare scontata, è in realtà cosa rara nel panorama VR. (VR ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

Alla Summer Game Fest è tornato anche Batman Arkham Shadow, un gioco solo in realtà virtuale in esclusiva per Meta Quest 3. Il nuovo video rilasciato in occasione dell'evento di stanotte non ha purtroppo mostrato chissà che, tanto che per vedere davvero il gioco in azione dovremo aspettare ancora un bel po'. (Spaziogames.it)

Tra le novità viste durante la Summer Game Fest è emerso anche Batman Arkham Shadow, un nuovo gioco d'azione incentrato sulla celebre serie con licenza DC Comics, in esclusiva su Meta Quest 3. (Multiplayer.it)

Batman: Arkham Shadow è un’esclusiva di Meta Quest 3 sviluppata da Camouflaj e Oculus Studios, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC. Batman: Arkham Shadow si collegherà ufficialmente al franchise Batman: Arkham, caratterizzato dalla stessa miscela di esplorazione, azione furtiva e combattimento fluido per cui la serie è nota. (VR ITALIA)