Asse Atalanta-Juventus, i club si contendono Gonzalez e Koopmeiners

Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, è impegnato su due fronti: da un lato il rinnovo di Gleison Bremer, dall'altro il potenziamento della squadra con quattro nuovi acquisti. Uno degli obiettivi principali è Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Sebbene la società bergamasca abbia fissato il prezzo del centrocampista olandese tra i 55 e i 60 milioni di euro, la Juventus sta considerando un'offerta di 45 milioni, inclusi bonus e una percentuale sulla futura rivendita. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Le parole dell'ex viola: "Se continui a lasciar partire giocatori scontenti, non costruirai mai niente di importante" (Viola News)

Il preferito per uno dei due slot è attualmente Wenderson Galeno del Porto, mentre l’outsider in crescita è il suo compagno di squadra Francisco "Chico" Conceiçao. Con Federico Chiesa fuori dal progetto, Cristiano Giuntoli sta esplorando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di esterni, probabilmente due. (ilBianconero)

Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. (Tutto Juve)

Tuttosport - Nico Gonzalez-Fiorentina, oggi l'incontro decisivo: la richiesta e la carta McKennie per la Juventus

Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime ore. L’esterno argentino può lasciare la Fiorentina dopo aver difeso la maglia viola nelle ultime tre stagioni sportive. Il suo nome negli ultimi giorni, come raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Atene punto di rottura Una decisione, quella di lasciare Firenze da parte del giocatore che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarebbe maturata diverse settimane fa, subito dopo la finale di Atene. (fiorentinanews.com)

Uo entourage e i dirigenti della Fiorentina per discutere del suo futuro. L'incontro, inizialmente previsto per ieri, è stato posticipato di 24 ore. (ilBianconero)