Fratelli d'Italia, con Bignami il cambio di passo. «Scontro? Solo verifica sui tempi»
ROMA La raccontano come una sfuriata durissima in conferenza dei capigruppo, mercoledì sera. Che ha lasciato freddi, e silenziosi, pure i suoi colleghi di maggioranza. Una specie di sfogo poco adatto ai ritmi e al galateo della Camera, dove pure in pubblico e nelle segrete stanze di scontri duri ce ne sono a iosa. E c’è già chi parla di un «cambio di passo» nella gestione del gruppo di Montecitorio, con un presidente meno felpato del predecessore Tommaso Foti, che ha sostituito Fitto, ma molto più irruente: Galeazzo Bignami (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Oggi la legge di Bilancio 2025 sarà approvata dalla Camera. L'intera giornata sarà dedicata all'esame degli articoli, emendamenti e ordini del giorno, fino al voto finale previsto per le 22.30, trasmesso in diretta televisiva sulla Rai. (il Giornale)
(Adnkronos) – Manovra 2025, ultimo atto alla Camera. A Montecitorio è infatti il giorno delle dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul disegno di legge ‘Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nessun rinvio in commissione per la manovra di bilancio . Contro le Cassandre della stessa maggioranza e le certezze dell’opposizione il disegno di legge di Bilancio 2027-2025 è pronto per il voto di fiducia. (Il Sole 24 ORE)