Ibra punge, Leao risponde: gesto splendido del portoghese

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante Il ritorno del Milan ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale ha, tra i tanti, un nome in particolare, quello di Zlatan Ibrahimovic. La seconda vita dello svedese da giocatore rossonero diede un aiuto fondamentale al club per riemergere in maniera definitiva dalla propria ‘banter era’, non soltanto per quanto fatto da lui direttamente in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Gran Signora. Fonseca una furia" (TUTTO mercato WEB)

È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori (la Repubblica)

Champions League, giornata n. 6: Juventus-Manchester City 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie); Milan-Stella Rossa 2-1 (42’ Leao, 67’ Radonjic, 87’ Abraham); Benfica – Bologna 0-0. (Bloooog!)

La Juve risorge con il City, il Milan batte la Stella Rossa. Il Bologna ferma il Benfica

Una Champions contraddittoria: ma sono tutti ancora in ballo (TUTTO mercato WEB)

Riscatto italiano nella serata di mercoledì grazie ad una superba Juventus che sconfigge per 2-0 il Manchester City allo Stadium ed al Milan di Fonseca che si impone a San Siro su un ostico Stella Rossa Belgrado grazie alla solita giocata di Rafael Leao e alla rete in zona Cesarini di Abraham. (SpettacoloMusicaSport)

Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall'ottavo posto che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. Nella sesta giornata di Champions League, i bianconeri battono il Manchester City 2-0 e conquistano tre punti fondamentali per la propria classifica. (Tiscali)