Coldplay concerto a Melbourne: Chris Martin precipita in una botola sul palco

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il frontman, mentre parlava con i fan camminando all’indietro, non si è accorto di una botola aperta e vi è precipitato dentro, davanti agli occhi di 50mila spettatori. Fortunatamente, un membro della troupe è intervenuto subito, aiutandolo a risalire. Martin ha rassicurato il pubblico: «Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, scriveva un tempo il sommo poeta Ungaretti. (DiLei)

Durante il concerto dei Coldplay a Melbourne, in Australia, il frontman Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. (Instagram @natalietakii) (La Gazzetta dello Sport)

Nel filmato condiviso su X, da diversi utenti presenti allo show, si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. La star è precipitata bruscamente mentre parlava davanti alla folla di 50 mila persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coldplay, Chris Martin è caduto in una botola sul palco durante il concerto a Melbourne. Guarda il video

Il cantante di `Paradise´, 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato, condiviso su X, si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (Corriere TV)

La pop star di Paradise, 47 anni, è inciampata in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. I concerti dei Coldplay sono sempre eventi memorabili, ma quello di Melbourne del 3 novembre 2024 ha aggiunto un elemento di sorpresa che nessuno si aspettava. (Io Donna)

Il frontman dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente sul palco durante il concerto a Melbourne, in Australia, durante il fine settimana. Durante il concerto al Marvel Stadium, in occasione del tour mondiale "Music Of The Spheres", Chris Martin stava parlando al pubblico dopo l'esecuzione del brano "Everglow" quando è caduto in una botola mentre camminava all'indietro. (Virgin Radio)