Alla Sardegna Arena succede di tutto: rimonta incredibile del Cagliari sulla Samp, finisce 4-3!

Nemmeno per idea: Nainggolan suona la carica a si inventa una rasoiata dai 25 metri che non lascia scampo ad Audero, ma subito dopo Quagliarella sorprende Rafael con un sinistro al volo sul primo palo.

Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio.

Tre minuti dopo, però, la squadra di Ranieri passa: Pellegrini scivola e stende Gabbiadini, Quagliarella non perdona dagli undici metri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mi ha ricordato il gol di Zola alla Juve”, dice Massimo Ruggiu, pescivendolo da decenni a Cagliari, “può seguire le sue orme, ma deve comunque fare ancora strada”. E invece… E invece risolve il giocatore che non ti aspetti, quel Cerri che mai aveva segnato con la maglia dei sardi. (Casteddu on Line)

– Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna la Serie A. Immobile, 56′ Luis Alberto rig). Inter-Spal 2-1(16′, 41′ Lautaro, 50′ Valoti). Parma-Milan 0-1 (89′ T.Hernandez). Ore 18.00. Napoli-Bologna 1-2* (41′ Llorente, 58′ Skov Olsen, 80′ Sansone). (RomaNews)

La partita sarà trasmessa anche su Now Tv, lapiattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. (ItaSportPress)

Mollare era facile, soprattutto dopo il loro terzo gol, e invece questi ragazzi non lo hanno mai fatto". - "Abbiamo avuto il cuore per andare a cercare la vittoria fino alla fine, c'è tanta soddisfazione. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Pallone d’Oro 2019, vince ancora Messi. Cagliari-Sampdoria, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino. Ecco tabellino, voti e highlights del posticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Sampdoria:. (Inews24)

MARAN - Continua a predicare calma il mister, che ancora mastica amaro per la vittoria buttata via nel finale a Lecce. Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco. (L'Unione Sarda.it)