K.EY ha fatto i “pieno”. Tornerà a fine febbraio 2024

Un debutto nel segno dell’eccellenza e del business per K.EY The Energy Transition Expo che ha appena chiuso i battenti con un raddoppio delle presenze totali; tornerà a Rimini a fine febbraio 2024. Svoltasi per la prima volta senza la contemporaneità di Ecomondo, la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) per le energie rinnovabili e l´efficienza energetica ha superato le attese. In fiera erano presenti oltre 600 brand, di cui circa il 28% estero, con i principali leader di mercato di tutti i settori e un significativo ampliamento delle filiere. (Vaielettrico.it)

Su altre testate

Un debutto nel segno dell'eccellenza e del business per. (Borsa Italiana)

Rimini \- Il comparto delle [energie rinnovabili], la prima edizione autonoma dell'evento che fa da punto di riferimento sulla transizione energetica per l'Italia, l'Africa e il bacino del Mediterraneo, organizzato da Italian Exhibition Group e ospitato sulla riviera romagnola presso Rimini Fiere. (WIRED Italia)

Il successo ha superato le attese, raccogliendo numerosissime adesioni a livello nazionale, europeo ed extraeuropeo, con il raddoppio delle presenze totali. (Corriere della Sera)

Col raddoppio delle presenze totali (e più che raddoppio per le estere), 300 buyers, 600 brand di cui il 28% estere si chiude Ke.y, la manifestazione di Italian Exhibition Group per le energie rinnovabili e l’efficienza energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (News Rimini)

In occasione della K.Ey – The Energy Transition Expo, la più grande vetrina di tecnologie e servizi in grado di guidare la transizione energetica, in svolgimento a Rimini, il vicesindaco Eugenio Fusignani e l’assessora allo Sviluppo economico e Cooperazione internazionale Annagiulia Randi hanno incontrato l’ambasciatore di Norvegia Sua Eccellenza Johan Vibe. (ravennanotizie.it)

L’evento si è chiuso venerdì alla fiera di Rimini dopo tre giorni intensi di scambi commerciali e confronto alla presenza di tutte le diverse realtà del settore, confermando il ruolo di IEG quale community catalyst per il mondo della transizione energetica. (varesenews.it)