Usa2024, Melania Trump difende diritto all'aborto in libro memorie

L'ex first lady Melania Trump, moglie dell'attuale candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump, sostiene fortemente il diritto all'aborto nel suo libro di memorie che sarà pubblicato martedì, in aperto contrasto con il marito su una questione chiave nelle elezioni presidenziali, secondo il Guardian. "È imperativo garantire alle donne l'autonomia di decidere la loro preferenza riguardo all'avere figli, in base alle loro convinzioni personali", scrive Melania. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Melania Trump si schiera pubblicamente in difesa del diritto all'aborto? Sembra di sì, a giudicare In un video pubblicato su X dalla moglie di Donald Trump. L'ex first lady prende posizione su un tema dirimente nella campagna elettorale in vista del voto del 5 novembre per la Casa Bianca (Adnkronos)

Tendenza Melania. L'ex first lady va di traverso a Trump: "Sostengo i diritti delle donne, anche l'aborto"

Melania Trump rompe con i repubblicani e ammette di essere una appassionata sostenitrice dei diritti delle donne a decidere sul proprio corpo, incluso l'aborto. La rivelazione è contenuta nel libro di memorie dell'ex First Lady che uscirà il mese prossimo e di cui il Guardian anticipa alcuni dei contenuti. (L'HuffPost)