Marsiglia, che caos: l'ex Milan Papin minacciato e sotto scorta. E De Zerbi attacca: "Merito rispetto, criticatemi solo per il mio lavoro"
Sono parole preoccupanti e allarmanti quelle rilasciate da Jean-Pierre Papin, ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del Pallone d’oro nel 1991. Intervistato dal quotidiano La Provence, l’attuale allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia ha denunciato le pesanti minacce ricevute nelle passate settimane e che hanno costretto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta per salvaguardare la sua incolumità. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)
Non un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Jean-Pierre Papin. Il quasi 61enne attuale allenatore delle giovanili dell'Olympique Marsiglia sta riscontrando diversi problemi con il responsabile della squadra riserve, Ali Zarrak. (DerbyDerbyDerby)
Jean-Pierre Papin, un simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Per Papin, è questione di rispetto, tanto da spingerlo a sospendere per cinque giorni il proprio lavoro in segno di protesta. (Sport Mediaset)
Sarà anche stato una bandiera del Marsiglia (275 presenze, 182 gol), con il quale vinse il Pallone d’Oro del 1991, ma per Jean Pierre Papin non sono comunque stati giorni facili. Tanto che il club gli ha addirittura assegnato una scorta. (ilmessaggero.it)
L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. (Napoli Calcio Live)