Infortunio Morata in Milan-Stella Rossa: elongazione agli adduttori
Trauma elongativo alla regione adduttoria per Alvaro Morata, ko durante Milan-Stella Rossa: escluse lesioni muscolari. Dopo la preoccupazione, Alvaro Morata può tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Il Milan si lecca le ferite dopo gli infortuni di ieri sera contro la Stella Rossa, con Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata usciti durante il primo tempo per infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. (Fantapazz News)
Daniele Triolo Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 12:05) Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata, giocatori del Milan, hanno svolto gli esami relativi ai rispettivi infortuni. Ecco come sono andati (Pianeta Milan)
Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Eurosport IT)
Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. (Spazio Milan)
Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)