Psg all'assalto di Kvaratskhelia, pronta offerta 80 milioni
Il Paris Saint Germain va all'assalto di Kvaratskhelia e il Napoli barcolla, sotto un'offerta da alto mercato. E' questo il nuovo scenario del mercato di gennaio con il club francese che è tornato corteggiare l'esterno sinistro del Napoli, che negli ultimi due mesi non è più stato il cuore della fantasia di una squadra che Conte sta trasformando molto bene, visto il primato in classifica e l'esplosione di David Neres (Tuttosport)
Su altri media
Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Kvaratskhelia è l’argomento di giornata. Il suo possibile addio al Napoli già a gennaio ha agiato tutte le redazioni sportive, italiane ed europee. Su Sky Sport sono convinti che il prezzo fissato dal Napoli per lasciarlo andare si aggira intorno agli 80 milioni, escluse contropartite tecniche. (IlNapolista)
Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)
Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. Il futuro del georgiano è ancora tutto da decifrare perché la trattativa per il rinnovo (è in scadenza nel 2027) non è ancora arrivata al traguardo. (Sport Mediaset)
Tuttavia c'è il rischio concreto che si stiano separando qui le strade del Napoli e di Kvaratskhelia, che è scivolato indietro nelle nuove gerarchie di Antonio Conte, dovrà lottare per riprendersi un posto fisso tra i titolari e teme di questo passo di diventare un separato in casa. (Tutto Napoli)
Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. (CalcioNapoli1926.it)