Tesori da scoprire - Nel ponte di Ognissanti musei aperti in Calabria: il 3 e 4 novembre saranno a ingresso gratuito, ecco quali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Tesori da scoprire Oggi e domani le visite si svolgeranno secondo le consuete modalità di fruizione, poi l'iniziativa #domenicalmuseo e il giorno dell'Unità nazionale in cui è prevista entrata libera I musei e i parchi archeologici statali saranno aperti durante il ponte di Ognissanti: il 1° e il 2 novembre le visite si svolgeranno secondo le consuete modalità di fruizione, quindi a pagamento, mentre il 3-4 novembre saranno ad accesso gratuito. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Qualcuno opterà per partire e lasciare la Capitale mentre per coloro che decidono di restare in città sono in programma diversi eventi: dall’apertura gratuita dei musei - come ogni prima domenica del mese - agli eventi che proseguono i festeggiamenti di Halloween, ai mercatini che anticipano il Natale fino alle sagre con la castagna assoluta protagonista. (ilmessaggero.it)

Condividi questo articolo su (umbriaON)

Come ogni prima domenica del mese, anche in occasione del 3 novembre musei, parchi archeologici e luoghi culturali statali offrono l'ingresso gratuito a tutti i visitatori. E Milano, con i suoi innumerevoli musei, non è da meno. (MilanoToday.it)

Per la Giornata dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. Per l’occasione, alle ore 12.00, presso l’Ara Pacis si terrà, alla presenza del Prefetto di Perugia dott. Armando Gradone e delle altre autorità civili e militari, la solenne cerimonia di deposizione della corona d’alloro ai caduti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il programma Le aree archeologiche accoglieranno i visitatori dalle ore 8:30 alle 19:30, con ultimo ingresso previsto per le 18:30, proponendo un ricco programma di attività per ogni età. (Info Cilento)

L’ALA. (Il Centro)