Inter, l’ex attaccante nerazzurro senza dubbi: “È meglio di Lukaku”

L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. Secondo l'ex nerazzurro non c'è paragone. In questa prima parte di campionato la principale antagonista dell'Inter di Simone Inzaghi sembra essere il Napoli di Antonio Conte. I campani sono al momento in vetta e, (Spazio Inter)

Su altre fonti

Stando alle testimonianze raccolte, nel corso della sfida, Rocca ha avvisato i compagni di un malessere che di lì a poco lo ha costretto ad accasciarsi al suolo. (Libertà)

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. (LAPRESSE)

Morto Luigi Rocca, ex calciatore dell’Inter: fatale un malore in campo durante una partita tra amici

Luigi Rocca, 61 anni, è morto nelle scorse ore dopo aver accusato un malore durante una partitella tra amici. Mondo del calcio in lutto. (MilanoToday.it)

Il calcio piacentino, e non solo, è in lutto: nella giornata di domenica, a seguito di un arresto cardiaco, si è spento all'età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore, tra le altre di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto appreso, Rocca si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex giocatore professionista. (IL GIORNO)