Torino, Adams: "Il gol più bello della mia carriera, lo avevo già in testa"

Che Adams ha commentato così la vittoria del suo Torino contro l'Empoli e soprattutto il suo splendido gol: "Ho visto Vasquez fuori dai pali e ho provato a calciare, ce l'avevo già in testa - ha detto a Sky -. La pressione era tantissima stasera, è vero che ho segnato il gol più bello della mia carriera, ma ciò che conta maggiormente è che siano arrivati i tre punti. Carica dalla panchina? Non sono entrato con quella voglia perché ero in panchina a inizio gara, avevamo tutti voglia di fare bene stasera in questo momento difficile". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Il suo ingresso cambia la partita. Il gol dalla distanza che decide la sfida è un autentico capolavoro balistico che meriterebbe la copertina di tutti i giornali sportivi". È questo il giudizio da parte della redazione di TMW in merito alla serata indimenticabile di Che Adams, attaccante del Torino, in seguito al successo per 1-0 trovato ai danni dell'Empoli ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del tecnico al termine della sfida del Castellani Redazione Toro News 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 10:19) (Toro News)

Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" (TUTTO mercato WEB)

Problema secondi tempi per l'Empoli? D'Aversa: "Ma non parlatemi di condizione fisica…"

Video Il Torino sbanca Empoli: rivedi l'incredibile gol da centrocampo di Adams! (Tutto Napoli)

Ritorno al successo per il Torino, che al Castellani ha battuto l’Empoli 0-1. Una vittoria importantissima per i granata, nel segno di Ché Adams. Lo scozzese ha interrotto la propria astinenza lunga 75 giorni con una grande rete da centrocampo decisiva al termine della partita, e ha anche omaggiato Zapata nell’esultanza. (Toro.it)

L'allenatore azzurro ha risposto anche ad una domanda rig (TUTTO mercato WEB)