Inter, Pandev rivela: “Sapevano avrebbero vinto”, poi su Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Pandev lasciano increduli i tifosi, con anche dei commenti espressi sul momento attuale di Simone Inzaghi Goran Pandev, ex attaccante macedone, è tornato a parlare del suo passato glorioso con la maglia dell’Inter, rievocando i momenti che lo hanno consacrato nella storia del club nerazzurro. Arrivato a Milano nel gennaio 2010, Pandev fu protagonista di una stagione indimenticabile che culminò nella conquista del Triplete, con la vittoria di Serie A, Coppa Italia e Champions League. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Tra i vari temi toccati, il macedone ha parlato anche del suo rapporto con Josè Mourinho, l'allenatore che lo riportò in nerazzurro e con cui vinse il Triplete: "Mourinho era un leader, ti difendeva anche quando le cose non andavano bene: stavamo perdendo un campionato da +15 sulla Roma, abbiamo vinto all'ultima giornata a Siena. (fcinter1908)
Pandev: "Chi mi piace dell'Inter? Il centrocampo è tra i primi tre in Europa" (CalcioNapoli1926.it)
L'ex attaccante macedone ricorda la sua esperienza in nerazzurro, dal Triplete all'addio nell'estate del 2011 (fcinter1908)
Goran Pandev, ex attaccante dell'Inter, è stato ospite di Andre Ranocchia in occasione dell'ultimo episodio di Frog Talks: "Sono tornato all'Inter nel 2010 e sono andato nel 2011 con Benitez, ho fatto due anni e ho vinto il Triplete. (fcinter1908)