ULTIM’ORA – Valentin Carboni, rottura del crociato in Argentina: la formula dell’addio all’Inter…

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia da parte dell'Inter, ha subito infatti un grave infortunio. Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. Il giovane attaccante argentino, in prestito dall'Inter al Marsiglia, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore di un ginocchio. (Sport Mediaset)

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia (L'Interista)

Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta (TUTTO mercato WEB)