Il Lecce ha scelto Marco Giampaolo: il tecnico ex Milan torna in A dopo oltre 2 anni
Toccherà a Marco Giampaolo provare a risollevare le sorti del Lecce, attualmente al terzultimo posto in classifica in Serie A. Il club salentino, che sabato aveva sollevato dall'incarico Gotti dopo il deludente pareggio interno con l'Empoli (1-1), ha scelto il tecnico dalle origini abruzzesi: per lui contratto fino al 30 giugno del 2025 con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Match Analyst Alcide Di Salvatore L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Calcio Lecce)
È Marco Giampaolo il tecnico prescelto dal Lecce (contratto fino a giugno 2025) per provare a risollevare una situazione che al momento vede la formazione salentina in zona retrocessione dopo le prime 12 giornate di Serie A: i 9 punti attuali mettono Baschirottoc e compagni al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Monza e Venezia che sono una lunghezza dietro. (corriereadriatico.it)
Un compito non facile. Oggi dovrebbe essere annunciato ufficialmente il nome del nuovo allenatore del Lecce. (quotidianodipuglia.it)
"L'U. Ufficiale Lecce, ecco l'annuncio: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)
Lecce, ecco Giampaolo: il comunicato Preparatore Atletico Samuele Melotto (Fantacalcio ®)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. L'ex allenatore della Samp torna dunque in panchina due anni dopo l'esonero dalla società doriana. (Tuttosport)