Radio Goal – Torino vs Napoli, Conte non ha sbagliato sul Var e sul mercato del Club azzurro…
Artistico, Carnevali, Moratti, Montervino, Parlato, De Maggio, De Giuseppe e Graziani hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze dia Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Edoardo Artistico, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi a kisskissnapoli: “Torino-Napoli? Si affronteranno due squadre che vengono da due momenti opposti, il Toro contro ogni aspettativa ha avuto una partenza razzo dopo l’infortunio di Zapata, ha perso tantissimo sotto il profilo del gioco e dei gol, Duvan è mancato tantissimo a Vanoli, mentre il Napoli ha una grande continuità a parte la prima giornata a Verona. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli continua il suo campionato con l'obiettivo di rimanere in alto quanto più a lungo possibile, ma nel frattempo la dirigenza lavora sul fronte mercato dove si interverrà in difesa. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. (CalcioNapoli1926.it)
"Voglio trovare spazio, non sono più giovane". Così in un'intervista ai canali ufficiali della Nazionale Giacomo Raspadori ha reclamato un minutaggio maggiore. Nel Napoli non è praticamente mai titolare, ma molto presto potrebbe tornare ad esserlo, secondo La Repubblica. (Tutto Napoli)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)
Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)
Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. (CalcioNapoli1926.it)