Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights

Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights Termina sul risultato di 0-1 il match del Tardini tra Parma e Genoa, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Torna a sorridere mister Alberto Gilardino, che ritrova una vittoria che mancava dal 24 agosto: decisivo Andrea Pinamonti che al minuto 80 approfitta della respinta di Suzuki sui suoi piedi per depositare in rete. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la sconfitta anche del Cagliari nell’ultimo posticipo contro la Lazio la classifica è meno amara con i rossoblù che sono usciti dalla zona rossa agguantando lo stesso Parma, il Como (prossimo avversario) e il Cagliari a quota 9, appena un punto sopra Venezia, Monza e Lecce. (La Repubblica)

Zion SUZUKI 6,5 - Fa quel che può, ed è pure parecchio. Attento su Frendrup e pure su Thorsby. Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. (Eurosport IT)

Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Eurosport IT)

The Day After, ecco il Genoa che vogliamo contro tutto e tutti

Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e lascia l'ultima posizione. Da quel giorno due pareggi e 6... (Virgilio)

"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)

Questo è il Genoa che ci piace. Un Genoa che lotta, mette la museruola ad una avversaria che voleva il successo casalingo e che trova la zampata decisiva nel momento topico della gara. (Genoa News 1893)