Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..."

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..." Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. Poi sono arrivati tre gol in cinque minuti. La cosa più importante è aver avuto conferme sull'atteggiamento e sul modo di giocare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Continuare a vincere era importante oggi e dopo l’euforia del derby. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. (Calcio Lecce)

Non abbiamo iniziato veloce e forte come volevamo, ma le partite sono così a volte. Potevamo segnare di più, ma sono tre punti". (Pianeta Milan)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Re per una notte, a 342 giorni dall’ultima volta. La lista dei successori era stata già compilata. (Quotidiano Sportivo)

La formazione di Paulo Fonseca ha demolito i salentini nel primo tempo, conquistando una vittoria netta per 3-0 che li porta in vetta alla Serie A per un giorno. Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese (Diretta)

Il Milan non si ferma più. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Liberoquotidiano.it)