Felipe Melo, da "brocco" a simbolo dell'Inter brutta e mai così vincente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Brutto anatroccolo di una nidiata (quella dell'83) che in Brasile ha sfornato giocatori dai piedi raffinati come Dani Alves e Bastos. Cagnaccio di centrocampo a volte randagio, criticato per le sue rudezze. Pecora nera di una nazionale che avrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Il presidente dell'Inter Erick Thohir, arrivato in tarda mattinata a Milano, questa sera sarà a San Siro per assistere alla partita col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Ringrazio Dio per ... (Viola News)

Partita spigolosa, con i veronesi battaglieri puniti solo da un colpo di testa di Melo poco prima dell'ora di gioco. Ecco le pagelle del match di Voci di Sport ... (Voci di Sport)

L'Hellas Verona torna nuovamente in campo con l'Inter. Domani infatti c'è il turno infrasettimanale, e il Verona sarà impegnato nella dura ... (I am CALCIO)

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )

"Sono felice perché abbiamo lottato fino alla fine. Così Felipe Melo a Sky dopo il match col Verona deciso ... (TUTTO mercato WEB)