Taremi la speranza dell’Inter! Dal Lugano inizia una nuova era

Mehdi Taremi rappresenta la speranza dell’Inter per la prossima stagione. Domani ci sarà il primo test, contro il Lugano sarà titolare. CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Su altre testate

Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista (Spazio Inter)

Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano. (Fcinternews.it)

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!

Live Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it (L'Interista)

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)