“Offerto a Napoli e Juventus”: svolta e scontro sul mercato

C’è un nome che potrebbe portare allo scontro Napoli e Juventus: arriva dalla Premier League, Giovanni Manna ci sta pensando. Giovanni Manna sfrutterà la sessione invernale di calciomercato per lavorare sulla difesa. Il direttore sportivo del Napoli sa bene che in casa azzurro è necessario inserire un calciatore all’interno del reparto arretrato, anche se ad oggi non è chiaro quale sarà il vero investimento di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 gennaio 2025. Le stelle si preparano a regalare emozioni intense e opportunità per ogni segno zodiacale. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Benvenuti nel vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di domani, il faro che illumina il cammino delle vostre giornate. Venerdì 3 gennaio 2025 si prospetta un giorno carico di energie cosmiche uniche, pronte a influenzare ogni segno zodiacale in modo straordinario. (Oroscopo Più)

I suoi moduli di riferimento sono il 4-4-2 e il 4-3-3 , ma visti gli uomini a disposizione è assai probabile che possa optare per la prima soluzione tattica. Sergio Conceiçao va veloce, perché il tempo non è un suo alleato in questo frangente. (Tuttosport)

Insigne via dal Toronto: contattato da tanti club, lui ha già deciso

Che colpi di scena! La celebrazione del matrimonio tra Jana e Manuel promette di essere un evento epocale, ma le tensioni con i marchesi rendono tutto ancora più intrigante. La voglia di Jana di festeggiare con la servitù aggiunge un tocco di ribellione a questa storia d’amore ostacolata. (SofiaOggi.com)

C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione dell’ex Porto contro il figlio Francisco. E’ vigilia di Supercoppa Italiana per il Milan di Sergio Conceicao. Il nuovo tecnico dei rossoneri va subito in campo, contro la Juventus, per provare a conquistare un trofeo. (CalcioMercato.it)

Calcio Napoli Ultimissime – Era l’estate del 2022, quella della rivoluzione storica, quando Lorenzo Insigne lasciò tra lacrime e applausi il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore non rinnovò il contratto con gli azzurri e decise di cambiare totalmente aria, per conquistare l’America assieme a Bernardeschi e all’amico Criscito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)