Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno"

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno" Il presidente del Torino: "Ha tante richieste, ma prima di decidere voglio sentire cosa ha da dirmi" La strada è tracciata: presentato il calendario della prossima Serie A, col Napoli che potrà cominciare la preparazione la prossima settimana conoscendo già la prima sfidante. Gli azzurri giocheranno contro il Verona in trasferta la prima giornata, che si giocherà tra il 17 e il 18 agosto. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore, in uscita dal Torino, è ormai ad un passo dal Napoli ma secondo quanto riporta 'Tuttosport' nelle ultime ore si sarebbe registrato un clamoroso colpo di scena. Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. (Goal Italia)

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, ultim'ora dal TGR su Alessandro Buongiorno! Secondo quanto riferisce il giornalista Ciro Venerato, sarebbe ormai stato raggiunto l'accordo definitivo tra il Napoli e il Torino per il trasferimento in azzurro del difensore. (CalcioNapoli24)

Torino, Cairo: "Buongiorno piace molto, prima di decidere il suo futuro voglio parlarne con lui"

I granata dunque accetteranno la proposta del Napoli, che si è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus per il classe '99. Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)