Inter, Correa è in stato di grazia: messa su una partita "alla Maradona"

Gol e 2 assist. È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caduta rovinosa del Verona. La squadra di Paolo Zanetti viene sconfitta nettamente in casa dell'Inter che nel frattempo balza in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Inter, storica manita a Verona: cinque gol in 45' in trasferta erano arrivati solo una volta nella storia nerazzurra

Lo sottolinea TuttoSport nella pagella da 7.5: Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. (fcinter1908)

L'Inter ha inoltre realizzato quattro gol nei primi 31’ di gioco in un match di Serie A per la prima volta dal 12 marzo 2017: in quell'occasione l'avversario era l'Atalanta e le reti arrivano dal 17' al 31'. (Fcinternews.it)