"Wada, lascia in pace Sinner": se Ivanisevic parla come Navratilova

"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . L'ace di Goran Ivanisevic ha colpito nel segno , a giudicare dall'ondata di reazioni che in queste ore ha suscitato la presa di posizione in favore di Jannik dell'ex allenatore di Djokovic , neo tecnico di Elena Rybakina , primo tennista di sempre capace di sfondare il muro dei 10 mila ace, trionfatore a Wimbledon nel 2001 (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

5 al mondo, alla vigilia delle Wta Finals: "Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione - ha spiegato Rybakina - Penso che sia un grande campione e ha tantissima esperienza. Ivanisevic, infatti, sarà il nuovo coach di Elena Rybakina a partire dal 2025. (Sky Sport)

A cura di Marco Beltrami Goran Ivanisevic è pronto per un ritorno in grande stile. L'ex numero 2 del mondo e vincitore di Wimbledon, coach di Novak Djokovic in passato, diventerà il nuovo allenatore di Elena Rybakina, attuale 5a giocatrice WTA. (Fanpage.it)

L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. (ilmessaggero.it)

Ivanisevic avverte Sinner: “Molti alla WADA vogliono solo distruggere la vita di qualcuno”

Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)

Le parole dell’ex coach di Novak Djokovic, da pochi giorni nel box di Elena Rybakina, sul caso Sinner-doping In una recente intervista rilasciata a Tennis Majors, Goran Ivanisevic ha parlato del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)

“Dopo Novak, è davvero difficile allenare qualcuno, quindi avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso. (OA Sport)