Il Como batte il Verona 3-2 e si allontana dal fondo della classifica. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia

Il Como batte il Verona 3-2 e si allontana dal fondo della classifica. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Como-Verona 3-2 MARCATORI : 44' pt e 27' st Cutrone, 8' st Lazovic (rig.), 44' st Belotti, 49' st Lambourde COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva (TUTTO mercato WEB)

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Nella ripresa al 53' il pareggio del Verona con Lazovic che trasformava un rigore deciso dopo l'intervento del Var. (Corriere della Sera)

Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. (Quotidiano Sportivo)

Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. (Goal Italia)

Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non essendo aggressivi sia nella linea alta che in quella bassa, ci saltavano sempre. (Hellas1903.it)