Messaggero Veneto: Questa vale doppio

Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. L’assenza del francese pesa e sulla situazione si stanno diffondendo voci di problemi contrattuali. Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L’Udinese non recupera il capitano Florian Thauvin per la partita di domani (ore 18.30) contro il Cagliari, che aprirà la nona giornata di Serie A. Non so se rientrerà la prossima o quella dopo ancora. (L'Unione Sarda.it)

"I possibili cambiamenti valgono sia per quanto riguarda le strategie di gioco sia per decidere chi scende in campo. Asticella alta? Per me lo è sempre, bisogna sempre ambire a fare il meglio di sé stessi, l'asticella si alza puntando a salvarsi per la seconda stagione di fila, migliorandosi ogni giorno ad ogni allenamento, puntando a vincere contro l'Udinese dopo averlo fatto contro il Torino". (Sport Mediaset)

So bene che il ruolo dell'arbitro è molto difficile, in poco tempo deve prendere una decisione. Commetto io stesso degli errori. (Sport Mediaset)

Runjaic pre match col Cagliari: "Visto tutte le loro partite, mi hanno impressionato"

VITTORIA A GENNAIO. Il bilancio generale parla di 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima volta, datata 14 gennaio 2024, vide i sardi battere il Bologna (2-1) all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione (Cagliari News 24)

"Domani giocheremo contro una squadra che ha grande energia. Mi piace come gioca, lottano fino alla fine, non si arrendono mai anche se si trovano in una situazione di svantaggio. Ho visto tutte le loro partite, mi hanno impressionato parecchio. (Diretta)